Attendi il caricamento della pagina...

Cena di solidarietà con Aipd Versilia

29 marzo 2019
WhatsApp-Image-2018-02-23-at-21.24.31-1200x899.jpeg

Un fine settimana nel segno dell’associazione Italiana persone down. Dal 12 al 14 aprile quattro eventi concentrati in Versilia per raccogliere fondi per la casa del “dopo di noi” e per sensibilizzare la popolazione.

Si parte venerdì 12 aprile con una cena di solidarietà all’hotel Joseph di Marina di Pietrasanta. Il ritrovo è alle 20, menu fisso a 25 euro (15 per i ragazzi fino a 12 anni, gratis sotto i sei anni): il ricavato finanzierà l’attività sociale dell’associazione con sede a Capezzano Pianore e l’aiuterà nel progetto per la costruzione della casa del Dopo di Noi sulla via Aurelia a Lido di Camaiore. La cena prevede antipasto e aperitivo misto, risotto salvia e pecorino, pennette agli scampi, fritto misto di verdure e pesce, dolce, acqua e vino. La struttura alberghiera di Marina di Pietrasanta durante l’autunno e l’inverno ospita i corsi di cucina tenuti dai ragazzi di Aipd Versilia e organizzati da albergatori e balneari di Lido di Camaiore.

In programma inoltre: musical (13 aprile) e meeting di nuoto (14 aprile)

Chi Siamo

Siamo un gruppo di genitori di ragazzi con Sindrome di Down che hanno deciso di unire le loro forze per cercare di assicurare ai loro figli lo sviluppo mentale o l'inserimento sociale migliore possibile nella ferma convinzione che, uniti, possiamo arrivare dove non arriveremmo mai da soli.

AIPD Versilia © 2016-2018