Attendi il caricamento della pagina...

La Fondazione Mediolanum dona 22 mila euro ad Aipd Versilia

13 luglio 2018
sito_nuovologo2_1000x545.png

Una donazione di quasi 22 mila euro. E’ quanto si è vista consegnare l’associazione Italiana Persone Down sezione Versilia dalla Fondazione Banca Mediolanum Onlus. Fondi che saranno utilizzati per un grande progetto a favore dei bambini più piccoli.

Si tratta di un progetto di crowdfunding avviato mesi fa dalla Fondazione Banca Mediolanum Onlus. Degli oltre 130 mila euro raccolti (per la precisione un totale di 130.774,85 euro) la metà sono stati consegnati a due Aipd del Nord Italia. L’altra metà è stata divisa tra Aipd Catania e Aipd Versilia a cui, appunto, sono andate 21.795,81 euro.

“Vogliamo ringraziare la Fondazione Mediolanum per questo importante contributo e per aver pensato a noi per la loro raccolta fondi. Un ringraziamento speciale – commenta Angela Bertacchi, presidente Aipd Versilia – anche all’attore Paolo Ruffini che è stato il primo intermediario tra noi e la Fondazione”.

Chi Siamo

Siamo un gruppo di genitori di ragazzi con Sindrome di Down che hanno deciso di unire le loro forze per cercare di assicurare ai loro figli lo sviluppo mentale o l'inserimento sociale migliore possibile nella ferma convinzione che, uniti, possiamo arrivare dove non arriveremmo mai da soli.

AIPD Versilia © 2016-2018