Attendi il caricamento della pagina...

Giornata di sport e solidarietà per AIPD Versilia

20 giugno 2018
tennis-3437567_1920-1200x801.jpg

Una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà quella in programma per domenica 24 giugno al Bertola Tennis Club di via Rosselli a Lido di Camaiore (LU).

La festa parte con un pranzo solidale alle 13 in punto: 20 euro a persona (bambini sotto i 5 anni gratis, da 5 a 10 anni il costo è di 8 euro) per contribuire alle attività dell’associazione Italiana Persona Down (Aipd) sezione Versilia e al progetto del Dopo di Noi. Il menu prevede antipasti (farro, fagioli e cipolla e prosciutto e melone con un tagliere di salumi), un primo piatto (gnocchi al salmone o penne al pomodoro), un secondo (porchetta con patate fritte) e un dessert. L’intero incasso, escluse le spese, andranno all’associazione versiliese che si occupa di persone con sindrome di Down. Per il pranzo si può prenotare chiamando Simona al numero 328.4547085.

La festa “Giochiamo con lo sport” partirà subito dopo il pranzo, attorno alle ore 15. Una giornata in cui ragazzi e ragazze con le loro famiglie potranno cimentarsi con il tiro con l’arco, il calcio, il tiro con la racchette e qualche giro in cavallo. Durante la manifestazione proseguirà la raccolta fondi per il progetto Dopo di Noi dell’Aipd Versilia.

Info al Bertola Tennis Club al numero 0584.630586

Chi Siamo

Siamo un gruppo di genitori di ragazzi con Sindrome di Down che hanno deciso di unire le loro forze per cercare di assicurare ai loro figli lo sviluppo mentale o l'inserimento sociale migliore possibile nella ferma convinzione che, uniti, possiamo arrivare dove non arriveremmo mai da soli.

AIPD Versilia © 2016-2018