Attendi il caricamento della pagina...

Cioccolatini e biscotti per raccogliere fondi per il progetto sport

8 maggio 2018
Ragazzi-AIPD-cena-102-1200x798.jpg

Cioccolatini e biscotti per raccogliere fondi per il progetto sport. I ragazzi di Aipd Versilia (associazione italiana persone down) si ritroveranno venerdì 11 maggio alla pasticceria Rossano di Camaiore. Lì, assieme allo staff della storica attività, metteranno a frutto le esperienze acquisite nel corso di cucina e si cimenteranno nella preparazione di biscotti e di cioccolatini. La cioccolata, in particolare, è frutto di una donazione di un grande uovo di Pasqua fatto da Unitalsi all’associazione di Capezzano Pianore.

I biscotti e i cioccolatini verranno confezionati con gessetti decorativi, fatti a mano di volontari e dai ragazzi di Aipd e distribuiti, dietro donazione di un’offerta, sabato 12 e domenica 13 maggio presso la pasticceria Rossano e sabato 19 e domenica 20 maggio dopo le funzioni nella Parrocchia di Capezzano.

Il ricavato andrà a finanziare il progetto Oso avviato da Aipd, una raccolta fondi tesa a raccogliere 6 mila euro in 30 giorni per averne altri 6 mila dalla Fondazione Vodafone Italia e poter avviare il progetto Da Bosco e Da Riviera che prevede l’inserimento in attività sportive di ragazzi con sindrome di down. Il progetto e la raccolta fondi si trova anche online all’indirizzo:https://progetti.ognisportoltre.it/projects/284-da-bosco-e-da-riviera

Chi Siamo

Siamo un gruppo di genitori di ragazzi con Sindrome di Down che hanno deciso di unire le loro forze per cercare di assicurare ai loro figli lo sviluppo mentale o l'inserimento sociale migliore possibile nella ferma convinzione che, uniti, possiamo arrivare dove non arriveremmo mai da soli.

AIPD Versilia © 2016-2018