Attendi il caricamento della pagina...

Befana del Bucine coi ragazzi di Aipd

8 gennaio 2018
WhatsApp-Image-2018-01-06-at-22.11.44-1200x675.jpeg

Una bellissima iniziativa e un grazie di cuore agli organizzatori della Befana del Bucine che hanno insistito per averci tra loro offrendo con una meravigliosa semplicità tutto il loro calore, facendo a gara per farci sentire a nostro agio.

È stata una bella avventura come sempre. Allora, come oggi, bastava una calza con qualche noce, mandarino e caramelle e i bambini erano felici e ai cantori. Ai musicanti, oggi come ieri, basta un bicchier di vino per scaldarsi e passare alla casa accanto.

Oggi questa tradizione è più viva che mai e speriamo che vada avanti ancora per molto tempo. A noi dell’Aipd Versilia partecipare ha fatto un gran piacere, grazie anche a Sonia per averci trascinati in questa pazza avventura che dalle due del pomeriggio si è protratta fino alle tre del mattino tra canti, balli, merende e poncini.  W la Befana!

aipd befana
aipd befana
aipd befana
aipd befana
aipd befana
aipd befana

Chi Siamo

Siamo un gruppo di genitori di ragazzi con Sindrome di Down che hanno deciso di unire le loro forze per cercare di assicurare ai loro figli lo sviluppo mentale o l'inserimento sociale migliore possibile nella ferma convinzione che, uniti, possiamo arrivare dove non arriveremmo mai da soli.

AIPD Versilia © 2016-2018