Attendi il caricamento della pagina...

Banchetti Aipd, ecco dove ci trovi questo mese

30 novembre 2017
DSC_0005-1200x800.jpg

Come sempre i nostri volontari sono impegnati a diffondere notizie sulla nostra associazione e a raccogliere fondi per sostenere le azioni dell’associazione Italiana Persone Down sezione Versilia, anche in vista di un importante progetto di cui parleremo a breve.

Troverai i nostri stand un po’ ovunque questo mese. Sabato 2 e domenica 3 dicembre saremo a Camaiore con uno speciale stand all’interno della manifestazione Prim’Olio Primo Vino di scena per le strade del centro storico.

Domenica 3 dicembre però ci sdoppieremo. Saremo infatti in contemporanea a Camaiore anche a Pozzi con un bel banco Aipd all’interno della Festa del Volontariato di Pozzi a Seravezza.

Infine, per il mese di dicembre, abbiamo già in programma la presenza ad un’altra festa del Volontariato, quella di Viareggio. L’appuntamento è al centro Polo giovedì 14 e venerdì 15 novembre.

Chi Siamo

Siamo un gruppo di genitori di ragazzi con Sindrome di Down che hanno deciso di unire le loro forze per cercare di assicurare ai loro figli lo sviluppo mentale o l'inserimento sociale migliore possibile nella ferma convinzione che, uniti, possiamo arrivare dove non arriveremmo mai da soli.

AIPD Versilia © 2016-2018