Attendi il caricamento della pagina...

Un canto per voi, al teatro dell’Olivo per sostenere Aipd

21 novembre 2017
Schermata-2017-11-21-alle-18.00.36.jpg

Un canto per voi. Si intitolava così la serata organizzata dall’associazione italiana persone down sezione Versilia al teatro dell’Olivo di Camaiore (LU) per sabato 11 novembre.

Una serata dal sapore speciale che ha visto alternarsi sul palco la musica classica e lirica grazie ad una serie di artisti che si sono prestati, tra cui il tenore Riccardo Lio, la pianista Patrizia Cappuccio, il soprano Elena Cirillo, la violinista Adele Casotti, il soprano Gioia Huang, il clarinetto di Stefano Marra e il soprano Alessia Andrei.

Durante il concerto sono state proposte arie e liriche di Giacomo Puccini e Giuseppe Verdi, di Antonio Caldara, Mozart e Donizetti, ma anche i più celebri brani di Ennio Morricone e canzoni napoletane della tradizione partenopea.

 A presentare la serata gli stessi ragazzi di Aipd, onlus associazione a cui è stato destinato il ricavato della serata.

Un canto per voi
Un canto per voi

 

Un canto per voi, il video

Chi Siamo

Siamo un gruppo di genitori di ragazzi con Sindrome di Down che hanno deciso di unire le loro forze per cercare di assicurare ai loro figli lo sviluppo mentale o l'inserimento sociale migliore possibile nella ferma convinzione che, uniti, possiamo arrivare dove non arriveremmo mai da soli.

AIPD Versilia © 2016-2018